ZUK Z1

C’è un’alta probabilità che ZUK Z2, forse in una variante Pro, verrà lanciato in via ufficiale la settimana prossima, il 21 Aprile. Che un nuovo dispositivo verrà lanciato da questa casa produttrice di smartphone cinesi supportata da Lenovo è sicuro, lo ha confermato lo stesso CEO dell’azienda. L’unico dubbio è di quale device si tratterà: le indiscrezioni suggeriscono appunto quello sopra citato.

Questo dispositivo è atteso tantissimo da molti in quanto il suo predecessore Z1 si è rivelato uno degli smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo al mondo nell’ultimo anno. Ma non è finita qui, la dichiarazione ufficiale del CEO non è tutto. Un modello di smartphone sotto il codice ZUK Z2121, e diteci voi se non si tratta di una versione ZUK Z2, è stato anche avvistato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha rivelato le caratteristiche tecniche.

Il probabile ZUK Z2 Pro sarà dotato di un display che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz, 3 o 4 GB di memoria RAM (a seconda della variante) e 32 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel, mentre il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Pro 6 è realtà: ecco design, specifiche e prezzi
Prossimo articoloHTC 10, confermata la certificazione IP53: ecco cosa vuol dire