ZUK Z1

State cercando un nuovo smartphone che sotto i 300 euro vi regali specifiche tecniche da sogno? Allora dovreste assolutamente approfittare di questa offerta che vede come protagonista ZUK Z1 disponibile ad un prezzo molto conveniente. Vi consigliamo di affrettarvi in quanto questa offerta dura solo per il periodo pasquale, dopodichè il suo prezzo tornerà a superare i 300 euro. Prima di darvi tutti i dettagli, di seguito le sue interessanti caratteristiche tecniche.

ZUK Z1, smartphone cinese realizzato in collaborazione con Lenovo, dispone di uno schermo con una diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD, con 1080 x 1920 pixel. Il comparto hardware risulta molto potente con la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 che gira ad un massimo di 2,5 Ghz. Accompagnano la buona CPU ben 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno non espandibile.

ZUK Z1 ha una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione, con flash dual LED e stabilizzatore ottico, ed una fotocamera per i selfie da 8 Megapixel. Non è assolutamente una delusione nemmeno sul lato batteria: abbiamo una capacità di 4100 mAh. L’offerta è disponibile su un affidabile negozio cinese, ma il magazzino è in Europa, quindi non dovrete pagare dogana e tasse, ma soli 259,99 euro. Ecco il link: Acquista.

Huawei P8 e' disponibile online da Digitmania a soli € 219,59

via

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: