ZUK Z1

E’ stato indetto un nuovo contest, giveaway o comunque vogliate chiamarlo per ZUK Z1, top di gamma della casa produttrice cinese ZUK supportata da Lenovo. Inoltre è stato reso disponibile anche un codice sconto. L’iniziativa è stata intrapresa dall’azienda stessa sul suo store ufficiale per l’Europa, e terminerà tra meno di 2 giorni.

Vi ricordiamo le specifiche di ZUK Z1, che comprendono innanzitutto un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware c’è un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 dalla frequenza di 2,5 Ghz, una memoria RAM da 3 GB ed uno storage interno da 64 GB.

ZUK-Z1-Wood-2

Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 4100 mAh. Infine il sistema operativo installato è CyanogenOS, tra l’altro ZUK Z1 è l’unico ad avere il supporto a questo fork di Android.

Se doveste essere sfortunati e non doveste vincere il giveaway indetto da ZUK, potrete comunque acquistare il telefono con un codice sconto di 20 euro, che è il seguente: GIZCHINA20. Per partecipare al giveaway dovete andare al seguente link: contest, loggarvi con Facebook o con l’email, ed effettuare almeno una delle semplici operazioni richieste per partecipare, come ad esempio visitare la pagina Facebook del produttore.

Huawei P8 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 192,90

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntel RealSense: un nuovo modo di elaborare l’immagine
Prossimo articoloTwitter nella bufera, dopo lo stop scivolone in borsa e cambi ai vertici