zte_logo

Nuovo smartphone ZTE in dirittura d’arrivo?

Basta parlare di Samsung, Apple ecc… Il post di oggi lo concentreremo su una nota azienda cinese, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando di ZTE.

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni apparse sul web durante le scorse ore, la casa produttrice di origini cinesi starebbe lavorando su un nuovo terminale di fascia media dotato del sistema operativo Android.

Prima di andare ad elencarvi le probabili specifiche tecniche del segreto smartphone targato ZTE, c’è da sottolineare che, secondo le indiscrezioni, il dispositivo almeno per quanto concerne l’estetica assomiglierà come una goccia d’acqua al Mate 7 di Huawei...

Le specifiche tecniche

Il misterioso smartphone della casa produttrice ZTE dovrebbe avere un display da 5.5 pollici! Abbastanza grande, dunque, non adatto a chi ama la portabilità. La CPU, salvo eventuali imprevisti, sarà un octa-core. Memoria ram da 2GB, risoluzione Full HD e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il dispositivo si collocherà nella fascia media del mercato mobile.

Per ora non sappiamo niente di niente sulla disponibilità e il costo del device. Vi terremo aggiornati… Fateci sapere cosa pensate a riguardo… Alla prossima fan!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsphalt 8 per Windows Phone riceve un importante aggiornamento
Prossimo articoloVivo X5 Pro: nuove indiscrezioni!