ZTE Nubia Z9

ZTE Nubia Z9 durante le scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione, tutti i dettagli!

E’ uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo che vi stiamo presentando, stiamo parlando del prossimo top di gamma realizzato interamente da parte della casa produttrice ZTE dotato del sistema operativo Android, il nome è il seguente: ZTE Nubia Z9!

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove notizie apparse su Internet, abbiamo saputo ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche del tanto atteso ZTE Nubia Z9 e la data di presentazione. Prima di andare a vedere tutto, vogliamo ricordarvi che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Tornando a noi, il prossimo Nubia Z9 della casa produttrice ZTE sarà un dispositivo che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, un prodotto che potrà benissimo dire la sua sul mercato.

Le più importanti specifiche tecniche del Nubia Z9

A bordo troveremo con tutta probabilità un display con diagonale da 5.5 pollici o 5.2 pollici, la risoluzione sarà o QHD oppure FHD, memoria ram da 3GB-4GB, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore lo stesso utile per coloro che amano i selfie e videochiamate, sistema operativo Android Lollipop, dual-sim e processore Snapdragon 810

In conclusione, il nuovo ZTE Nubia Z9 dovrebbe mostrarsi al mondo in data 6 maggio 2015, dunque, alla fin dei conti non manca neanche tanto. Ne vedremo delle belle… a voi la parola!