Nubia Z9 Max e Z9 Mini

La società cinese ZTE, nell’evento di ieri, ha annunciato due telefoni inediti per la sua linea Nubia: il fiore all’occhiello Nubia Z9 MaxZ9 Mini, la sua controparte più piccola. Entrambi i telefoni sono ben progettati in una forma rettangolare, con una struttura in vetro-metallo ed entrambi offrono un’ottima esperienza con le fotocamere da 16 megapixel nel posteriore e 8 megapixel per la fotocamera anteriore.  Sotto il cofano, invece, il ZTE Nubia Z9 Max è chiaramente il leader, in quanto è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810, con 3 GB di RAM, mentre lo Z9 Mini monta l’ottimo mid-range Qualcomm Snapdragon 615, con 2 GB di RAM.

[

Oggi, si intravedono subito le loro abilità tramite i test benchmark AnTuTu, per ognuno di essi:

Il Nubia Z9 Max raggiunge un punteggio impressionante di 56.892, più o meno lo stesso risultato di HTC One M9, dotato dello stesso processore. Il piccolo Nubia Z9 mini, non della stessa potenza, non entusiasma considerando il risultato di 28.501, leggermente al di sotto degli altri telefoni con Snapdragon 615.

Vi lasciamo ai primi video promozionali che ci mostrano sia l’interfaccia Nubia UI 2.8, con Android 5.0, sia le’estetica dei due dispositivi..

CONDIVIDI
Articolo precedenteRemix Tab: nuovo tablet Android, tutti i dettagli
Prossimo articoloGalaxy S6 e S6 Edge 32GB, 25 GB a diposizione, meglio scegliere 64 GB?