zte_logo

In Europa ed Italia forse ZTE non è molto famosa come società produttrice di dispositivi mobile, ma in realtà è il 5 produttore al mondo ed è nelle intenzioni della società scalare ulteriormente questa classifica andando addirittura ad insidiare Apple e Samsung per i primi posti.

Per poter scalare questa classifica ZTE ha deciso di dedicarsi alla realizzazione di dispositivi di fascia alta e proprio in queste ore sono trapelate alcune immagini che mostrano il nuovo Nubia Z7, phablet con display da ben 6.44 pollici, le stesse identiche dimensioni del Sony Xperia Z Ultra dispositivo al quale punta a fare un agguerrita concorrenza.

Keyforweb.it ZTE Nubia Z7 | ZTE sfida il Sony Xperia Z Ultra con un dispositivo con display da 6.44" !

Lo ZTE Nubia Z7 sarà dotato oltre che del display da 6.44 pollici, di un processore MSM8974AB, variante del Qualcomm Snapdragon 800 con clock da 2.3GHz, Gpu Adreno 330, ben 128 GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il dispositivo dovrebbe essere disponibile a partire dalla fine dell’anno e sicuramente attirerà l’attenzione di molti potenziali utenti viste le ottime caratteristiche tecniche ed un prezzo che sarà sicuramente molto concorrenziale per speriamo possa arrivare presto anche in Europa per poterlo provare per voi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNexus 4 | Iniziato il roll out di Android 4.4 KitKat !
Prossimo articoloDropbox per Android si aggiorna con un nuovo logo e diverse novità!