ZTE Nubia Z11

E’ arrivata dalla Cina la notizia che il nuovo top di gamma senza bordi ZTE Nubia Z11 sarà presto lanciato sul mercato cinese e degli Stati Uniti d’America nello stesso momento.

Questo smartphone sarà caratterizzato da un design estremamente elegante e dal fatto che possiederà uno schermo senza bordi nè cornici che terminerà con la fine del dispositivo e permetterà di effettuare delle gesture sulla parte laterale per sbloccare nuove opzioni. Ma andiamo a vedere anche le specifiche tecniche di questo top di gamma che sta incuriosendo sempre più il pubblico degli smartphone cinesi.

ZTE Nubia Z11 avrà uno schermo di 5,2 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560, con la presenza di un lettore di impronte digitali. Spostandoci tra la componentistica hardware troveremo il processore modello di punta di Qualcomm, uno Snapdragon 820 quad core. La memoria RAM avrà un quantitativo di 4 GB mentre lo storage interno sarà di 128 GB.

La fotocamera principale di ZTE Nubia Z11 avrà una risoluzione di 20,7 Megapixel mentre quella per i selfie vanterà 13 Megapixel. Ovviamente il dispositivo sarà realizzato interamente in metallo come tutti i modelli di punta all’avanguardia. Uno smartphone all’ultimo grido che offre il massimo in tutte le sue specifiche tecniche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile per Xiaomi Mi 4 ufficiale in settimana
Prossimo articoloiPad Pro mostra l’A9X, GPU 12 core senza cache L3