zte

ZTE Nubia Z11 potrebbe essere lanciato ufficialmente il 19 Aprile. Gli smartphone top di gamma di questa casa produttrice hanno sempre stupito le masse con delle caratteristiche ed un livello di innovazione spettacolare. E non sarà da meno questo nuovo smartphone cinese, che vanterà un display curvo e del tutto senza bordi. E’ stato pubblicato dall’azienda un teaser sotto forma di immagine che annuncia un evento che si terrà proprio il 19 Aprile.

zte

E trattandosi di un evento del brand Nubia ci sono poche alternative al fatto che si tratti proprio di ZTE Nubia Z11. Questo smartphone vanterà un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Le sue caratteristiche hardware saranno davvero il top del top. Ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

Insieme a questo dispositivo potrebbe essere lanciato anche ZTE Nubia Z11 Mini. Le indiscrezioni su questa variante inferiore vedono la presenza di un display dalla diagonale di 5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware potrebbe esserci un processore octa core (non si sa ancora il modello) insieme a 3 GB di memoria RAM.

Huawei P8 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 192,90

via