zte_logo

Quasi tutti i top di gamma 2014 sono caratterizzati dalla presenza di ben 3 GB di RAM, ma a sorpresa arriva la notizia che un nuovo dispositivo in arrivo, è pronto ad abbattere questa “soglia”, infatti dalle presunte specifiche tecniche appena arrivate in rete, sembra che il nuovo ZTE Grand S II sarà dotato di ben 4 GB di RAM!

 

Considerando che gli attuali processori utilizzati nel mondo Android utilizzano la tecnologia 32 bit, i 4 GB dello ZTE Grand S II verrebbero sfruttati al limite della memoria gestibile, per cui fino all’arrivo dei nuovi processori a 64 bit, ZTE potrebbe detenere il primato di device Android con il maggior quantitativo di RAM a bordo per diverso tempo.

Oltre ai 4 GB di RAM, lo ZTE Grand S II può vantare anche altre caratteristiche di ottimo livello quali, display da 5.5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 3.000 mAh. Unica nota stonata al momento sembrerebbe la scelta del sistema operativo, in quanto da quello che è emerso, il Grand S II arriverà inizialmente sul mercato con Android 4.3 e non il più recente Android  4.4 KitKat.

Rimanete con noi per scoprire tutte le novità sul nuovo ZTE Grand S II!

Via