ZTE Blade V9 appare sul sito web spagnolo dell’azienda cinese

ZTE Blade V9 appare sul sito web spagnolo dell’azienda cinese

ZTE ha svelato per errore sul suo sito web spagnolo il nuovo ZTE Blade V9, uno smartphone dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Il dispositivo presenta un design a doppio vetro che sembrerebbe essere riflettente come gli smartphone della serie U di HTC. La cornice della parte inferiore è più piccola per ospitare lo schermo più grande. Con questo nuovo design, ZTE ha deciso di spostare il sensore per le impronte digitali sul retro.

Rispetto al Blade V8, lo smartphone non migliora solo nell’aspetto estetico, ma è anche più sottile nonostante abbia una batteria più grande e un peso pressoché uguale al suo predecessore. Sotto la scocca è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 450 accoppiato con 2GB/3GB/4GB di RAM e 16GB/32GB/64GB di memoria interna. Per tutte e tre le versioni è disponibile l’espansione dello storage interno tramite scheda microSD. ZTE Blade V9 è inoltre provvisto di una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 5MP e una fotocamera anteriore da 13MP.

Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo, mentre la batteria ha una capacità di 3.200 mAh. Il device pesa 140g e misura 151,4 x 70,6 x 7,5 mm. Lo smartphone sarà disponibile nelle varianti di colore oro e nero ad un prezzo non ancora annunciato dalla società cinese. Al momento non ci sono informazioni sulla disponibilità e sul prezzo, visto che il dispositivo non è stato ancora presentato ufficialmente. Ipotizziamo che sarà annunciato durante il CES 2018 a gennaio.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: