ZTE Blade D6

ZTE Blade D6 nelle scorse ore è stato ufficialmente presentato, nuovo smartphone Android di fascia media

ZTE Blade D6, è questo il nuovo smartphone presentato nelle scorse ore da parte dell’azienda ZTE al Mobile World Congress di Shangai.

Entrando nel dettaglio, il nuovo ZTE Blade D6 non è un top di gamma, ma più che altro un prodotto di fascia media dotato di una componentistica piuttosto buona.

ZTE Blade D6: tutto sui componenti interni

Lo smartphone dell’azienda cinese è dotato di una scocca in alluminio con un peso che si aggira intorno a 120 grammi per uno spessore di 6.95 mm.

Il pannello touchscreen è da 5 pollici con risoluzione in alta definizione, CPU Quad-core MediaTek MT6735 che agisce ad una velocità di 1.3Ghz, memoria ram di 2GB LPDDR3, storage da 16GB espandibile tramite l’utilizzo di una microSD, fotocamera principale da 13 megapixel con Flash  LED e frontale da 5 mpx, batteria da 2200 mAh, per terminare sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente MiFavor 3.0.

In conclusione, il Blade D6 di ZTE si potrà trovare a breve in Cina nelle seguenti colorazioni:  rosa, oro, argento e grigio nelle prossime settimane arriverà anche in Russia, Giappone e Australia ad un costo ancora da definire. Cosa ne pensate?