ZTE Blade A2S

ZTE ha presentato ufficialmente il nuovo ZTE Blade A2S, successore del Blade A2 annunciato lo scorso anno. Caratteristiche tecniche da medio di gamma.

ZTE Blade A2S è il nuovo smartphone economico del produttore cinese, ma a differenza del suo predecessore presenta caratteristiche tecniche migliori. Il dispositivo possiede un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, migliore rispetto al Blade A2 che è dotato di uno schermo da 5 pollici HD. Al suo interno troviamo un processore MediaTek MT6753 octa-core (clock 1.3 GHz) con GPU Mali-T860, 3GB di RAM e 32GB di archiviazione interna. La memoria interna si può espandere con scheda microSD, però si perderà la funzionalità dual SIM.

Per quanto riguarda la sezione fotocamere, lo smartphone ha un sensore posteriore da 13 megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel. Nel retro è presente un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La batteria ha una capacità da 2.540 mAh, mentre il sistema operativo è Android, ma per il momento non è stata svelata la versione.

Per la connettività, il device è supportato da Wi-Fi, Bluetooth, GPS, WiFi hotspots, jack audio 3,5mm, Micro USB 2.0. Il nuovo smartphone di ZTE misura 146.1 x 72.6 x 8.25 mm e pesa 138 grammi. ZTE Blade A2S sarà acquistabile in Cina a partire dall’8 settembre ad un prezzo di CNY 700 (90 euro) su JD.com. Per ora non sappiamo se il dispositivo arriverà anche in Italia.

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteBoom di vendite per Samsung Galaxy Note 7 FE: esaurito in soli due mesi dal lancio
Prossimo articoloTranscriber, l’app Android gratis per convertire in testo i messaggi vocali di WhatsApp