ZTE Axon Lux

ZTE Axon Lux e Axon Watch nelle scorse ore sono stati ufficialmente annunciati

Nelle scorse ore, una delle più importanti aziende cinesi, ZTE, dopo averlo ampiamente mostrato in America, ha ufficialmente annunciato il suo nuovo e attesissimo ZTE Axon  anche per quanto riguarda il territorio cinese, con piccole differenze.

Entrando nello specifico, la prima è la presenza del lettore di impronte digitali posto sul retro del dispositivo, mentre la seconda riguarda la rifinitura in finta pelle nella parte superiore e inferiore del ZTE Axon .

Le differenze non sono ancora terminate, il dispositivo di ZTE ha una componentistica un tantino differente dal prodotto annunciato negli Stati Uniti che prevede una ram di 3GB e risoluzione QHD, contro i 4GB di ram e schermo QHD presenti in america.

Tuttavia, chi volesse acquistare un prodotto con tali componenti, li ritroverà nel modello chiamato Axon Lux, il quale viene offerto con, appunto, pannello da 5.5 pollici, risoluzione QHD, storage da 128GB e memoria ram di 4GB.

Il modello base di ZTE Axon può essere acquistato a circa 435 dollari, mentre la versione Lux a 625 dollari. Tutte e due i prodotti hanno a bordo lo Snapdragon 810, fotocamera duo posteriore da 13 megapixel e 2 megapixel, anteriore da 8 megapixel adatta per i selfie, per finire Android Lollipop.

ZTE ha anche annunciato un indossabile!

In conclusione, ZTE ha anche annunciato un suo smartwatch, chiamato Axon Watch. L’indossabile è dotato di uno schermo circolare con tecnologia Amoled a 1.4 pollici e risoluzione 400 x 400 pixel, sensore di battito cardiaco, gps, ram di 512MB, archiviazione da 4GB, per finire bluetooth 4.1 e sistema operativo non Android Wear ma proprietario chiamato Tencent OS. Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 mini: nuove info su costo e specifiche
Prossimo articoloScheda tecnica Samsung Galaxy Tab S2 9.7