zte

Un nuovo smartphone top di gamma che risponde al codice di ZTE A2017 è apparso inaspettatamente sul listino benchmark di GFXBench. Questo dispositivo ha rivelato delle caratteristiche tecniche davvero di spicco che potrebbero farlo tranquillamente competere con i migliori smartphone come Samsung Galaxy S7 o LG G5. Ma andiamo a vederle subito.

ZTE A2017 vanta un display che ha una diagonale di 5,5 pollici e mostra le immagini alla risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Il processore che si trova tra i componenti hardware è niente meno che il top di gamma di casa Qualcomm: Snapdragon 820. Esso è formato dalle custom core Kryo, le prime di Qualcomm, che possono raggiungere una frequenza di 2,2 Ghz. La memoria RAM ha un quantitativo di 4 GB mentre quella interna è da 64 GB, non si sa ancora se con slot micro SD.

ZTE A2017 ha una fotocamera principale con una risoluzione di 21 Megapixel, mentre su quella frontale ci sono 8 Megapixel. Purtroppo manca una delle informazioni più importanti: la batteria, che ci farà capire se veramente questo smartphone ha un grande valore. Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Non sappiamo ancora quando uscirà questo device e che prezzo avrà, ma essendo uno smartphone cinese siamo ottimisti per quest’ultimo.

Huawei P8 Lite e' disponibile online da Bass8 a soli € 140,00

via