ZOPO Speed 8 Mobile World Congress 2016

Nel novero di dispositivi attesi all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2016 figurerà anche ZOPO Speed 8, atteso per l’occasione da un ospite inconsueto: trattasi di Jorge Lorenzo, che presenzierà durante l’evento stampa di presentazione del nuovo smartphone del produttore cinese. La collaborazione avviata con il campione del mondo di MotoGP 2016 certifica le intenzioni serie di ZOPO, che al Mobile World Congress 2016 vuol evidentemente fare la <<voce grossa>>, in ossequio alle interessanti informazioni del dispositivo di cui trattasi.

ZOPO Speed 8 sarà dunque ufficializzato nel corso dell’evento stampa programmato dal produttore cinese per il prossimo 24 febbraio (ore 10:30). La locandina pubblicitaria, autografata per l’occasione da un Jorge Lorenzo immortalato in sella alla propria moto, è stata distribuita in queste ore dal brand attivo lungo il continente asiatico, impegnato nella sua mission internazionale di divulgazione dei propri prodotti. Forse non appieno conosciuti al pubblico generale, ma attenzionati invece dagli addetti ai lavori e dagli <<irriducibili>> di smartphone.

Far bella figura ad un Mobile World Congress 2016 parato a festa per il debutto di Samsung Galaxy S7 e LG G5 è dunque l’obiettivo primario di ZOPO, che metterà sul piatto un dispositivo abbastanza performante lato hardware, come certificato in questi mesi dalle abbondanti indiscrezioni trapelate in rete. ZOPO Speed 8 sarà infatti impreziosito da un pannello principale a risoluzione 2K e corroborato al suo interno dal prestante processore deca-core MediaTek Helio X20 (processo produttivo a 20nm, 64bit e frequenza di clock pari a 2Ghz), in coppia a ben 4 gigabyte di memoria RAM LPDDR3 933Mhz e ad un lettore d’impronte digitali posto sul retro.

Al resto penserà Jorge Lorenzo, la cui presenza all’evento di Barcellona potrebbe riecheggiare nel modo giusto e far di ZOPO Speed 8 quella valida alternativa ai più roboanti Samsung Galaxy S7, LG G5 ed affini. Appuntamento dunque al prossimo 24 febbraio ore 10:30 per scoprire nella sua interezza la prossima carta firmata ZOPO, appositamente congegnata per l’importante cornice del Mobile World Congress 2016.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa grafica di Street Fighter in un video in 4K
Prossimo articoloClassifica smartphone più venduti della settimana