Zipple World

Se vi piace misurarvi nei vari livelli di un gioco, vi segnaliamo un divertente e coloratissimo gioco per PC: Zipple World, un gioco presente sulla famosa piattaforma Steam che ne garantisce la qualità e il divertimento.

Descrivendo il gioco, Zipple è  un guerriero rana che deve raccogliere gli oggetti sparsi nel suo mondo di labirinti e poi portarli nelle case del suo villaggio.
Per superare ogni livello dovrete trasportare un certo numero di oggetti (sparsi nel labirinto) nelle case del villaggio. Tutto correndo, saltando e uccidendo i nemici che si presenteranno durante il vostro cammino.
Ci sono vari tipi di nemici e di vario genere e ci sono poi ostacoli mobili e bonus che cadono dal cielo. È possibile uccidere i nemici saltando su di essi (in stile Mario Bros).

Caratteristiche:

  • Mappe Dungeon 3D! – Ogni labirinto è in 3D con rampe, discese e salite casuali.
  • Nemici – I nemici seguono il personaggio principale spostandosi e saltando. Ci sono quattro tipi di nemici, con caratteristiche e velocità diverse.
  • Ostacoli – Con i livelli di avanzamento compariranno ostacoli che cercheranno di ostruire il cammino del protagonista. Questi ostacoli possono essere spostati e collocati dove si vuole. I bonus sono ostacoli che possono uccidere i nemici con un’aura magica.
  • Livelli illimitati – Il gioco è praticamente infinito, il numero di livelli è illimitato e quindi la vera sfida è quella di fare più punti possibile per diventare una leggenda.
  • Modalità di gioco multiplo – È possibile selezionare varie opzioni di gioco, tra cui la fotocamera, livelli di difficoltà di gioco, il numero di nemici e la loro velocità. Tutto questo per offrire un gameplay ancora più ricco.
  • Statistiche gioco complete – Il gioco salva le statistiche complete del gioco in corso, tra cui il punteggio, tempo giocato, nemici distrutti, blocchi pieni, salti, i livelli completati, i livelli non superati ecc In questo modo, gli amanti delle statistiche avranno ancora più piacere nel gioco.
  • Classifiche Gioco completo – Il gioco memorizza fino a 100 punteggi più alti con le sue statistiche parziali. Questo renderà vera la sfida di diventare una leggenda
  • Generazione procedurale completa, esplorazione e scoperta – Ogni livello è generato proceduralmente con l’algoritmo di costruzione di casuale ‘Dungeon’. Anche il personaggio principale, nemici, blocchi e tutto il resto sono posizionati e costruiti in modo casuale. In questo modo, il gioco è sempre imprevedibile e le dinamiche sono sempre sconosciute.
  • Lotta e la strategia – In ogni livello ci sono le basi da cui appariranno i nemici. Questi nemici ti seguiranno per ucciderti. Superando i livelli potrai anche affrontare aspri combattimenti da ondate nemiche.
  • Difficoltà incrementale – Con l’avanzamento nei livelli, essi diventeranno man mano dei labirinti sempre più grandi e sempre più difficili. Inoltre aumenta il numero di nemici e il numero di blocchi presenti. L’avanzamento nel gioco, come è ovvio che sia, richiede un impegno sempre maggiore nel superare le difficoltà per andare avanti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung tagliata fuori dalla top 5 del mercato cinese
Prossimo articoloASUS annuncia VivoMini VC65 e VC65R, Mini-PC modulari e potenti