ZeroZeroZero: iniziano le riprese della nuova serie Sky tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano

Il noto scrittore di Gomorra, Roberto Saviano, ha annunciato sui social l’inizio delle riprese dell’adattamento televisivo di ZeroZeroZero, la nuova serie di Sky Italia basata sul redditizio mercato della cocaina e di come si sia diffuso soprattutto nei paesi sottosviluppati dell’America meridionale, Argentina e Messico. Ecco le sue parole:

“Dopo #Gomorra, si parte con una nuova serie: #ZeroZeroZero. Non esiste mercato al mondo che renda di più di quello della cocaina. Non esiste investimento finanziario al mondo che frutti come investire in cocaina. Un’accelerazione che non può dare nessun altro motore economico. Per questo, laddove la coca è l’economia di scala, non esiste altro che lo scontro feroce e violento.
Guarda la cocaina, vedrai polvere. Guarda attraverso la cocaina, vedrai il mondo.
Non potete immaginare cosa vi aspetta. Go @stefanosollima!”

Iniziate le riprese di ZeroZeroZero di Roberto Saviano, la serie tv sul traffico di droga internazionale

Tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, la serie sarà composta da otto episodi diretti da Stefano Sollima. Ad occuparsi della produzione ci sarà Cattleya che ha ingaggiato lo stesso team di scrittori di Gomorra e quindi Stefano Bises, Leonardo Fasoli e lo stesso Saviano. Le riprese si terranno in Messico, Louisiana, Africa centrale, Spagna, Italia e Londra. ZeroZeroZero andrà in onda su  su Canal Plus e Sky Network nel Regno Unito, su Sky in Italia, in Germania e in altre nazioni europee.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: