ASUS ZenFone 3

Un nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione per ASUS Zenfone 3 e Zenfone 3 Zoom. Importanti miglioramenti per gli smartphone dell’azienda.

ASUS ha da poche ore avviato il rilascio di due aggiornamenti riservati rispettivamente a ZenFone 3 con codice ZE552KL e ZE520KL. Non manca, inoltre, l’aggiornamento per lo ZenFone 3 Zoom.

I due ZenFone 3 vengono aggiornati alla stessa build: 14.2020.1704.38. Questa introduce una migliore stabilità all’interfaccia utente ed all’applicazione orologio di Asus.

Changelog

  • Migliorata la stabilità della System UI
  • Migliorata la stabilità dell’applicazione Asus Clock

Lo ZenFone Zoom, invece, viene aggiornato alla build V11.41.87.2. Questa introduce una serie di miglioramenti generali, insieme ad una migliorata esperienza utente per l’acquisizione fotografica. Inoltre, è finalmente stato risolto un problema che non permetteva ad alcuni utenti di utilizzare l’hotspot.

Changelog

  • Migliorate le prestazioni di sistema
  • Migliorata l’esperienza di acquisizione fotografica
  • Risolti bug noti
  • Risolto il problema dell’hotspot Wi-Fi con alcuni operatori

I tre aggiornamenti sono in fase di rilascio, per i rispettivi dispositivi, in queste ore. Come sempre, se volete verificare e forzare l’aggiornamento, vi invitiamo ad effettuare una ricerca manuale dalle impostazioni di sistema. Se questo non viene trovato, bisogna attendere fino all’arrivo della notifica dell’update OTA.

Vi ricordiamo che, essendo in fase di rilascio, potrebbero anche trascorrere alcune settimane prima che l’aggiornamento arrivi sui vostri device ASUS.