Zelda: Breath of the Wild non riceverà ulteriori DLC

Zelda: Breath of the Wild non riceverà ulteriori DLC

Nuove notizie per quanto riguarda l’ormai famosissimo ultimo capitolo di Zelda, Breath of the Wild, uscito su Nintendo Switch e capace di stupire milioni di giocatori in tutto il mondo. Il titolo, nominato gioco dell’anno ai Game Awards 2017, ha da pochissimo ricevuto la nuova espansione chiamata Ballata dei Campioni.

Questo però sarà l’ultimo dei DLC che questo capitolo della saga di Zelda riceverà: ad un’intervista rilasciata a Famitsu, Eiji Aonuma, il producer del gioco, ha dichiarato tutto ciò lasciando però aperta una piccola porta. Infatti è stato dichiarato che probabilmente saranno rilasciati piccoli aggiornamenti che mireranno a portare qualche novità all’interno del gameplay, ma senza aggiungere capitoli di storia o obiettivi aggiuntivi.

Lo stesso Aonuma aveva da poco dichiarato che il team di sviluppo è già a lavoro per il nuovo capitolo della saga, che presumibilmente uscirà sempre su Nintendo Switch. Non si sa però a che punto questo sviluppo sia: un normale processo di ritocco dell’engine grafico e degli assets secondari oppure si è già entrati nel vivo dello sviluppo? Non si sa, possiamo solamente fare delle ipotesi.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile per la console portatile di Nintendo, la Switch. Il titolo ha appassionato milioni di giocatori tanto da essere proclamato come gioco dell’anno di questo 2017.

[amazonjs asin=”B01N5OPMJW” locale=”IT” title=”Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon”]