Zeaplus M4

Anche se acquistare uno smartphone originale è molto meglio, in tanti, soprattutto per risparmiare puntano molto ai cloni dei dispositivi originali, questa volta è il caso di una casa produttrice cinese che copia un’altra azienda cinese.

Zeaplus M4

In arrivo il clone perfetto dello Xiaomi Mi4

Entrando più nello specifico, in queste ultime ore la nuova casa produttrice chiamata Zeaplus, ha fatto il suo debutto ufficiale sul settore mobile rilasciando un phablet clone identico allo Xiaomi Mi4. Il nome del dispositivo sarebbe M4, un nome al dire il vero poco originale, il terminale si contraddistingue per un display con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS con tanto di risoluzione in HD.

Zeaplus M4, ecco le caratteristiche tecniche del clone dello Xiaomi Mi4

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo la CPU modello  MediaTek MT6582 con 4 core che consentono di far girare qualsiasi applicazione, ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una microSD, batteria da 2500 mAh, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Infine, diversamente dallo Xiaomi Mi4, il terminale di Zeaplus si potrà trovare anche in Europa al costo di soli 80 euro. Le consegne sono previste da un minimo di tre giorni ad un massimo di una settimana. Vi piacerebbe averlo tra le mani?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle dedica un Doodle ai 150 del genio francese Henri de Toulouse-Lautrec
Prossimo articoloCoD: Advanced Warfare PS3/X360 blocchi e problemi nonostante la patch 1.4