Nella giornata di ieri Vodafone ha annunciato l’arrivo della piattaforma YouTube  sulla Vodafone TV, il servizio del gestore che racchiude in un’unica piattaforma la TV tradizionale, on demand e Internet TV.

A partire da ieri, quindi, YouTube sarà disponibile nella sezione “App” di Vodafone TV, con un’esperienza di fruizione ottimizzata per i suoi utenti.

La Vodafone TV offre delle funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Inoltre è possibile vedere tutti i contenuti offerti anche in mobilità grazie all’applicazione mobile per tablet e smartphone.

“Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV”, si legge nel comunicato stampa del gestore rosso.

“E per agosto, Vodafone TV propone tanti contenuti dedicati all’estate: una rassegna dedicata al mare e, grazie alla promozione con CHILI, film come “Heart of the sea” e il nuovissimo cartoon “Surfs Up 2″, ma anche commedie leggere per tutta la famiglia, spy stories e una raccolta di film dedicati a biografie straordinarie. E dal 30 agosto uno speciale dedicato ai film che hanno vinto il festival di Venezia”, conclude la nota.

Tutti i clienti Vodafone Fibra possono attivare il servizio di Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’attivazione può essere effettuata presso un rivenditore autorizzato o tramite il sito ufficiale www.vodafone.it.

FONTEVodafone
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl tanto atteso Galaxy Note 8 potrebbe arrivare con una cover trasparente in alcuni paesi
Prossimo articoloOccasionissima fino al 4 settembre con le offerte passa a Vodafone da 7 euro: requisiti ed info