YouTube Red

YouTube Red, il nuovo servizio di Google, è finalmente stato reso disponibile da Big G. Il servizio è stato annunciato qualche giorno fa e consiste nell’attivazione di abbonamenti YouTube per coloro che non vogliono più vedere pubblicità sul colosso multimediale acquisito da Mountain View. A soli 9,99 dollari al mese si potrà infatti guardare video ed altri contenuti speciali senza vedere l’ombra di advertisement sul sito.

YouTube Red è una valida alternativa per chi prima usava delle estensioni nel browser per bloccare la pubblicità fastidiosa, che a detta di Google si è reso un provvedimento indispensabile per la sempre crescente pubblicità sul sito e di gente che lo popola.

Adesso si potrà evitare di guardare la pubblicità ma continuare, diversamente da quando si usava un plugin per bloccare gli ad, a supportare i film maker e chiunque pubblichi video per poterci guadagnare qualcosa.

Chi deciderà di abbonarsi a YouTube Red potrà usufruire del servizio gratis per un mese; inoltre saranno disponibili anche altri vantaggi come ascoltare la musica in streaming con Google Play Music, poter guardare i video a schermo spento sui dispositivi mobili e scaricare i video per guardarli offline, nonchè la possibilità di accedere a contenuti esclusivi messi a disposizione dai canali non visibili altrimenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStonex annuncia ufficialmente Stonex Cam: l’action cam 4K a meno di 300€
Prossimo articoloL’enorme tablet Samsung Galaxy View è ufficiale
  • Pensavo fosse il canale porno di YouTube per fare concorrenza a RedTube.