YotaPhone 3

Nuove informazioni su YotaPhone 3, lo smartphone dal doppio display che arriva alla sua terza generazione. Speriamo venga reso disponibile a tutti i mercati.

YotaPhone 3 è stato apparentemente annunciato durante una conferenza in Cina e sarà il successore di YotaPhone 2. Il modello della generazione precedente era caratterizzato da un display e-ink sul panello posteriore, accompagnato da un display AMOLED su quello frontale.

Lo smartphone di nuova generazione, sempre seguendo la scia del doppio schermo come il precedente, sarà disponibile in versioni da 64 GB e 128 GB a dei costi rispettivamente di 350 dollari e 450 dollari. YotaPhone 3 sarà disponibile inizialmente in Russia e Cina a partire da questo autunno.

Yota Devices non ha ancora detto molto sul dispositivo, ma si è limitata a rilasciare una foto molto anonima negli ultimi mesi che vedete in cima all’articolo.

Purtroppo non sappiamo se YotaPhone 3 sarà disponibile per altri mercati, ma speriamo comunque di ottenerlo attraverso i diversi siti di e-commerce. L’azienda, purtroppo, non è ancora grande a tal punto da rendere il suo smartphone disponibile in diverse aree del globo, ma speriamo che le cose cambino con il nuovo device in arrivo.

YotaPhone 3 dovrebbe essere annunciato alla fine dell’estate, in cui finalmente riusciremo a sapere ulteriori dettagli, ma la sua disponibilità partirà quasi sicuramente dopo settembre.