Yotaphone 2

Con tutta probabilità è stato uno dei dispositivi più discussi dello scorso anno, come da titolo, stiamo parlando dello Yotaphone 2!

Yotaphone 2 in arrivo sul territorio Cinese, tutti i dettagli

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il dispositivo dovrebbe fare la propria comparsa in tutto il mondo a metà di questo mese di Aprile, ma secondo indiscrezioni dell’ultima ora, arriverà in Cina tra qualche giorno!

Le specifiche tecniche e il prezzo

Il tanto atteso YotaPhone 2 è dotato di uno schermo posteriore da 4.7 pollici, a cosa serve? facile, a guardare tutte le notifiche degli aggiornamenti dei social, messaggi, meteo ecc…

Il dispositivo si differenzia dalla massa solo ed esclusivamente perché è dotato di due schermi. Lo schermo anteriore è invece di 5 pollici con tecnologia Amoled, il sistema operativo è Android, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 801 quad-core che consente di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi.

Tra le altre cose, lo smartphone consuma anche di meno rispetto ai terminali presenti attualmente sul mercato. Lo YotaPhone 2 si può eventualmente già trovare nel Regno Unito ad un costo di 550 sterline, quasi 700 euro, non sappiamo al momento il prezzo di vendita per il territorio Cinese. Vi faremo sapere.