YotaPhone 2

Dopo essere stata al centro dell’attenzione in queste ultime settimane, finalmente la casa produttrice Yota ha preso la decisione di annunciare ufficialmente al pubblico il suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dello YotaPhone 2, un prodotto equipaggiato del sistema operativo Android e che porta sul settore mobile un qualcosa di nuovo.

In arrivo lo YotaPhone 2, ecco le specifiche tecniche

Entrando nel succo nel discorso, siamo davanti ad un device che vanta di avere due display uno tradizionale con tanto di tecnologia Amoled e risoluzione in Full HD da 5 pollici mentre l’altro uno parte posteriore e-ink con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione QHD che nonostante rimanga sempre accesso non intacca per niente la durata della batteria, entrambi gli schermi hanno Gorilla Glass 3. Le novità non si fermano qui, ottima la presenza della CPU Snapdragon 801.

Il costo dello YotaPhone 2 è al momento sconosciuto

Per chi volesse acquistare lo YotaPhone 2, sicuramente farà un’ottima scelta, purtroppo del costo non sappiamo ancora niente. Al momento è stata aperta solo la pagina ufficiale sul sito della casa produttrice con tento varie informazioni ufficiali sul telefono ma sull’uscita in commercio non c’è niente. Per saperne di più rimanete con noi, vi aggiorneremo il prima possibile appena sapremo qualche cosa a riguardo. Voi cosa ne pensate di questo dispositivo Yota?

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle dedicato il Doodle di oggi alla piscologa Anna Freud
Prossimo articoloLenovo Yoga Tablet 2 Windows disponibile in Italia, tastiera e 4G LTE