Yelp

Yelp, lo specialista nella ricerca delle migliori attività commerciali su base locale, annuncia oggi una nuova partnership con HTC: tutti i possessori di HTC One M9 riceveranno i suggerimenti di Yelp direttamente sul blocca schermo del proprio smartphone.

È ora di pranzo e splende il sole? Agli utenti basterà guardare il lock screen del proprio telefono per scoprire la terrazza più bella della città per approfittare del bel tempo. Comparendo automaticamente all’ora di colazione, pranzo e cena, i suggerimenti forniti dall’algoritmo di ricerca di Yelp rispondono ora in maniera ancora più puntuale alle esigenze degli utenti.

Inoltre, BlinkFeed – la nuova app di HTC preinstallata in tutti gli smartphone HTC e disponibile su Google Play per tutti i device Android – integra ora i contenuti di Yelp e i suggerimenti per le attività commerciali locali.

Yelp

Siamo orgogliosi di poter arricchire l’esperienza di utilizzo del nuovo top di gamma di HTC grazie ai preziosi contenuti e all’esperienza di Yelp, fornendo così agli utenti di M9 la possibilità di esplorare le migliori attività locali nelle loro vicinanze – dichiara Drew Bamford, corporate vice presidente, HTC Creative Labs.

I suggerimenti di Yelp saranno disponibili agli utenti HTC di 22 mercati, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Giappone. Sarà inoltre disponibile anche per i possessori di HTC One M8 grazie all’aggiornamento a Sense 7.

HTC One M9 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 279,00