Framework Xposed

Il popolare Framework Xposed, che aggiunge moltissime opzioni di personalizzazione per Android, è ora disponibile, in verità, per ora, solo in versione alpha, per la nuova versione del sistema operativo Androdi 5.0.

Proprio l’altro giorno, lo sviluppatore rovo89 ha pubblicato un teaser su XDA suggerendo che Xposed per Android 5.0 sarà disponibile ‘presto’. Detto fatto ed è ora disponibile; quindi se avete un dispositivo con Android 5.0 e permessi di root potrete provare le funzionalità offerte dal Framework Xposed.

Ricordiamo ancora una volta che momentaneamente è disponibile solo la versione alpha che potrebbe portare anche bug, quindi si consiglia, come per altro dice lo sviluppatore stesso, di installare la mod solo se siete esperti del modding. Per i nuovi del mondo delle modifiche su Android, invece si consiglia di attendere la versione definitiva.

Notare che questa mod funziona attualmente solo con i dispositivi ARMv7, quindi non con i processori a 64-bit o dispositivi basati su Intel, varianti che saranno aggiunte in futuro. Se siete interessati a provare la build alpha, cliccate sul link seguente:

badge
Framework Xposed