xperia z5

Attraverso un comunicato rilasciato dalla divisione georgiana di Sony vengono svelati in anticipo i nuovi Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact.

Come già avvenuto più volte in passato, Sony non riesce a resistere alla tentazione ed attraverso la propria divisione in Georgia, svela su Facebook importanti dettagli su Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact i tre nuovi smartphone della famiglia Z5, che verranno presentati ufficialmente il 2 settembre prossimo in occasione dell’IFA di Berlino.

Come trapelato già nelle scorse settimane e riportato su KeyforWeb, Sony presenterà ben 3 nuovi modelli di Z5 la prossima settimana a Berlino:

  • Xperia Z5 con display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1080p)
  • Xperia Z5 Compact con display da 4.6 pollici con risoluzione HD (720p)
  • Xperia Z5 Premium con display da 5.5 pollici con risoluzione 4K

Tutti e tre i nuovi modelli saranno dotati, prima volta in assoluto per smartphone Sony, di lettore di impronte digitali integrato e soprattutto una fotocamera da ben 23 megapixel, con sistema di messa a fuoco “fast hybrid autofocus” in grado di mettere a fuoco il soggetto in appena 0.1 secondi, 192 punti di messa a fuoco, apertura focale f/1.8, stabilizzatore ottico d’immagine e sensori da 1/2.2″.

Anche sul fronte design i tre nuovi Xperia Z5 vantano novità, con un design, seppur simile ai predecessori, ancora più compatto e comunque in grado di consentire l’alloggiamento di batterie di grandi dimensioni, in grado, secondo Sony, di garantire autonomie da record.

Rimaniamo in attesa di conoscere maggiori dettagli su Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact, che ricordiamo, saranno svelati ufficialmente il 2 settembre alle ore 16.30 in occasione dell’IFA di Berlino.

Cosa ne pensate delle novità introdotte da Sony in questi tre nuovi modelli? Riusciranno a contendere a Samsung, LG ed Apple il trono di miglior smartphone 2015? Aspettiamo i vostri commenti.

Sony Xperia Z3+ e' disponibile online da ePrice a soli € 434,99

Via

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation Plus di Settembre, svelati i titoli gratuiti per PS4, PS3, Ps Vita
Prossimo articoloFIFA 16 raccoglie la sfida di Pes 2016: demo disponibile dall’8 Settembre