Xperia z5

Sony da il via alla campagna pubblicitaria del nuovo Xperia Z5, lo smartphone perfetto per James Bond, almeno secondo il nuovo spot ufficiale.

Nonostante la piccola bufera sulla nuova politica di garanzia per l’impermeabilità dei propri smartphone che l’ha visto protagonista in questi giorni, Sony ha dato il via in grande stile alla campagna pubblicitaria del nuovo Xperia Z5, legando il nome dello smartphone top di gamma 2015 a quello del più popolare agente segreto della storia della televisione: James Bond.

Il nuovo spot ufficiale rilasciato in queste ore da Sony, dall’inequivocabile nome “Made for Bond”, ha come protagonista la bellissima Miss Moneypenny, impegnata nel fuggire a due furfanti ed aiutata nell’impresa proprio dal nuovo Xperia Z5 e dalla fotocamera RX100 IV.

Guardando con attenzione il nuovo spot è possibile scoprire anche un curioso dettaglio: quando Miss Moneypenny estrae il nuovo Xperia Z5 dalla valigetta, il display mostra l’ora (07.00) ed il giorno (venerdì 6 novembre) dell’uscita nelle sale cinematografiche USA del nuovo film di James Bond, Spectre.

Xperia z5

Ricordiamo che il nuovo Il Sony Xperia Z5 è caratterizzato dal design OmniBalance, piuttosto difficile da confondere, con elementi metallici e cover posteriore in vetro opaco. Nella parte anteriore abbiamo un display da 5,2 pollici in Full HD, mentre sotto il cofano troviamo un processore Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di storage e lo slot per le schede microSD. Fotocamera da 23 Megapixel con Exmor RS e messa a fuoco automatica più veloce al mondo (0.03s); nella parte anteriore, troviamo un sensore da 5 Megapixel. Non manca una buona batteria da 2900 mAh e Android 5.1 con interfaccia utente Xperia.

Vi lasciamo con lo spot “Made for Bond” di Xperia Z5.