Sony Xperia

Appaiono in rete le presunte prime immagini dei nuovi Sony Xperia Z5 e Z5 Compact dotati di lettore d’impronte digitali integrato.

Strano anno per Sony che, cercando di colmare il gap nei confronti dei diretti concorrenti quali Samsung ed Apple, sta rilasciando dispositivi top di gamma con una frequenza sempre maggiore e così dopo l’arrivo dell’Xperia Z3+, già da diverse settimane si parla dei nuovi Xperia Z5 e Z5 Compact, che dovrebbero essere presentati già all’IFA 2015 che si terrà a Berlino a Settembre e dei quali, proprio oggi, sono trapelate le prime presunte immagini.

xperia z5

Nella foto rilasciata in rete alcune ore fa da @vizleaks, è possibile ammirare i due nuovi Xperia Z5 e Z5 Compact, in compagnia di un iPhone 5S. Proprio utilizzando lo smartphone Apple come punto di riferimento per le dimensioni, è possibile notare come il nuovo Xperia Z5 Compact sia leggermente più grande del device Apple, essendo presumibilmente dotato di un display da 4.5 / 4.7 pollici. Ben più importanti le dimensioni di Xperia Z5, dotato con tutta probabilità di un display da 5.5″.

Sempre da questa immagine è possibile appurare come i nuovi Xperia Z5 e Z5 Compact siano dotati di un lettore d’impronte digitali integrato, novità assoluta per quanto riguarda Sony, mentre sul lato è possibile notare un tasto dedicato allo scatto rapido delle risposte ed il bilanciere del volume, posizionato leggermente più in basso rispetto al solito. Sul fronte del design, Sony continua a realizzare dispositivi con cornici decisamente troppo pronunciate rispetto ai diretti concorrenti.

Rimaniamo in attesa dell’IFA 2015 per conoscere tutte le caratteristiche tecniche di questi due nuovi Xperia Z5 e Z5 Compact, con la speranza che nel frattempo, Sony si lasci “sfuggire” qualche altro dettaglio tecnico a riguardo.

Sony Xperia Z3 e' disponibile online da Digitmania a soli € 236,59

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: