Sony Xperia

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro top di gamma 2015 Sony che indicano lo Xperia Z5 con display da 5.5″ FHD, Snapdragon 810, 3G di Ram.

Attraverso un tweet rilasciato alcune ore, Leaksfly, personaggio noto per le tanti indiscrezioni rilasciate su diversi dispositivi in uscita, ha svelato diversi dettagli sul futuro top di gamma 2015 di Sony, Xperia Z5.

Secondo Leaksfly, il nuovo Xperia Z5 sarà dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed una densità di pixel di 401ppi, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, 3 GB di Ram, 32 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. fotocamera posteriore da 20.7 megapixel, mentre l’anteriore sarà da 8 mpx. Da quanto emerso il nuovo Xperia Z5 sarà inoltre dotato di lettore d’impronte digitali integrato.

xperia z5

Sony dovrebbe presentare Xperia Z5 a Settembre, in modo da poter sfidare direttamente Apple ed il nuovo iPhone 6s, ma anche Samsung, che nello stesso periodo presenterà i nuovi Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5.

Sony presenterà, sempre a Settembre, anche due nuovi dispositivi Android di fascia alta, i nuovi Xperia S60 e Xperia S70, dei quali al momento è noto solo il possibile prezzo, superiore ai 919$ e per i quali sarà necessario attendere l’IFA per conoscere maggiori dettagli.

L’unica certezza attuale è che se Samsung ed Apple si sfideranno a Settembre per la lotta per la conquista del miglior dispositivo dell’anno, quest’anno dovranno vedersela sicuramente anche con Sony.

Via