Xperia Z3+

Dopo aver presentato in Giappone il nuovo Xperia Z4, Sony si appresta a presentare il nuovo Z3+ successore dello Z3 e nuovo top di gamma 2015.

Sony ha presentato il nuovo Xperia Z4 in Giappone alcune settimane fa, annunciando però che il successore dello Z3 sarebbe stato un esclusiva per gli utenti del Sol Levante, ma da quanto emerge in queste ore, la prossima settimana Sony terrà degli eventi in diverse nazioni nelle quali presenterà alcuni dei nuovi smartphone 2015, tra i quali sicuramente troveremo il già conosciuto Xperia C4, ma sopratutto la variante internazionale dello Z4 che con tutta probabilità prenderà il nome di Xperia Z3+ o Xperia Z3 Plus.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo Xperia Z3+ saranno del tutto simili allo Z4 già disponibile in Giappone che a sua volta, non si differenzia poi molto dall’attuale Z3, se non per la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core e per il minor spessore della scocca.

[

L’evento di presentazione di questo nuovo Xperia Z3+ dovrebbe tenersi martedì 26 Maggio, per cui vi consigliamo di rimanere con noi per tutti i dettagli su questo nuovo Xperia Z3+ e sui nuovi dispositivi 2015 che verranno presentati da Sony.

Via