Xperia XZ, XZs e X Performance ricevono le patch di dicembre 2017

Xperia XZ, XZs e X Performance ricevono le patch di dicembre 2017

Sony ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento di sicurezza per gli Xperia XZ, XZs e X Performance. L’update sarà riconosciuto dalla build 41.3.A.2.24 e aggiornerà le patch di sicurezza Android a quelle di dicembre 2017. Per quel che riguarda altre modifiche, non vengono menzionate altre informazioni, perciò è probabile che oltre alle patch di sicurezza di dicembre ci saranno le solite ottimizzazioni per la stabilità del sistema.

Per il momento l’aggiornamento è disponibile per le versioni sbloccate dei dispositivi, quindi potrebbe non essere disponibile per il vostro smartphone, ma comunque arriverà a breve anche per le altre varianti. Per gli utenti che possiedono una versione sbloccata, consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi per il download dell’update per non consumare i dati mobili.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento potete controllare manualmente la sua disponibilità nelle impostazioni del dispositivo. Se non è presente, non preoccupatevi perché come gli altri aggiornamenti anche questo aggiornamento raggiungerà tutti gli smartphone compatibili gradualmente.

Per tutte le informazioni su questi tre smartphone potete leggere la schede tecniche presenti sul nostro sito:

Sony Xperia X Performance – scheda tecnica

Sony Xperia XZ – scheda tecnica

Sony Xperia XZs – scheda tecnica

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: