Xperia X Performance

Ottime notizie per un possessore di Sony Xperia X Performance. Come era stato anticipato da alcune voci di corridoio, la divisione mobile di Sony era intenzionata ad introdurre un nuovo programma Xperia Beta per i possessori di X Performance, e così è stato.

Questo consente ai possessori di Xperia X Performance di ottenere un assaggio della pre-release di Sony di Android 7.0 Nougat. Le registrazioni per il programma Beta sono aperte a partire dal 23 Settembre per tutti coloro che possiedono il dispositivo sopracitato.

Xperia X Performance

La divisione mobile di Sony ha aggiornato l’app dedicata al Programma Beta per Xperia sul Google Play Store, per fare in modo che venga supportato anche Xperia X Performance; ricordiamo, infatti, che in precedenza l’applicazione era studiata specificatamente per Xperia Z3 e Z3 Compact. Sony sta notificando ai propri utenti l’esistenza del programma Beta attraverso l’app Xperia Lounge.

Come risulterà chiaro, il programma Xperia Beta sarà disponibile unicamente per alcuni Xperia X Performance, in base al paese in cui gli utenti risiedono. Tra i paesi supportati risultano, al momento, la Scandinavia, Lituania, Estonia, Lettonia, Islanda, Italia, Spagna, Portogallo e Olanda.

Non ci resta che attendere notizie sull’uscita della beta di Android Nougat per i dispositivi supportati, tra cui il neo-incluso Xperia X Performance.