Xperia X Compact aggiornamento: ecco le patch di novembre 2017

Xperia X Compact aggiornamento: ecco le patch di novembre 2017

Sony Mobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per Xperia X Compact che include le ultime patch di sicurezza Android novembre 2017. L’update aggiorna l’attuale build 34.3.A.0.238 alla versione 34.3.A.0.244. L’aggiornamento non dovrebbe portare altre novità importanti, visto la piccola modifica del numero della build. Per quanto riguarda il sistema operativo rimane sempre Android 7.1.1 Nougat ricevuto durante la scorsa estate. Secondo quanto riportato da XperiaBlog, questo nuovo aggiornamento è previsto anche per Xperia X, ma per il momento non è ancora disponibile.

Xperia X Compact aggiornamento - patch di sicurezza Android novembre 2017
Xperia X Compact aggiornamento – patch di sicurezza Android novembre 2017

La distribuzione dell’aggiornamento è già iniziata e dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi compatibili durante le prossime ore o al massimo nei prossimi giorni. Come sempre vi invitiamo ad installare le nuove patch di sicurezza Android, perché sono molto importanti per la sicurezza dei vostri smartphone. L’azienda giapponese risulta essere sempre tra le prime società a rilasciare le patch di sicurezza per propri dispositivi, garantendo un buon supporto software.

Xperia X Compact è acquistabile online su Amazon a circa 297€.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: