Xperia X

Nel corso dell’ultimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona Sony ha presentato i nuovi Xperia X Performance, X e XA. Probabilmente tutti e tre i nuovi Xperia di Sony potranno essere acquistati a partire dal prossimo giugno. Bisogna pazientare ancora un po’.

Sony Xperia X commercializzati a giugno, o forse no?

Non tutti, però, sono d’accordo sulle tempistiche riguardanti la data di commercializzazione dei tre nuovi device di Sony. In base a quanto riferito in queste ultimissime ore dal blog Xperia Blog, infatti, pare che tutti gli utenti che si siano già registrati sul sito ufficiale di Sony al fine di ricevere aggiornamenti riguardanti la disponibilità dei tre device annunciati dalla società giapponese, abbiano da poco ricevuto una email contenente la notifica di disponibilità dei tre prodotti. Non è chiaro quindi se sarà necessario aspettare giugno oppure no.

Come ben ricorderete i nuovi Sony Xperia X sostituiscono l’ormai “vecchia” serie di smartphone Xperia Z. Rimanete sintonizzati su Key for Web per ricevere ulteriori dettagli riguardo alla disponibilità di questi tre nuovi device.

Via