Dalla Cina arrivano interessanti indiscrezioni su Xperia P2, dispositivo di fascia alta di Sony, che potrebbe essere il nuovo Xperia Z4 destinato “al resto del mondo”.

Quando Sony ha presentato il nuovo Xperia Z4 ad inizio mese, ha annunciato che il dispositivo sarà venduto esclusivamente in Giappone, lasciando presupporre l’arrivo di un differente dispositivo top di gamma 2015 per il resto del mondo, senza però aggiungere ulteriori commenti in merito. Dalla Cina arrivano però interessanti indiscrezioni su un inedito Xperia P2 che da quanto emerso, potrebbe essere l’atteso top di gamma 2015 targato Sony e destinato al mercato internazionale.

Xperia P2

Attraverso una documentazione trapelata in rete dalla Cina infatti, sono emersi design e specifiche tecniche dell’inedito Xperia P2, smartphone con caratteristiche hardware di assoluto livello ed un design completamente rinnovato rispetto ai precedenti modelli Xperia top di gamma. Per quanto riguarda il display, il nuovo Xperia P2 è dotato di una unità TRILUMINOS da 5.2 pollici Full HD con tecnologia IPS, mentre sotto al cofano troviamo un processore Snapdragon 810 64-bit octa-core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sul fronte multimediale, Xperia P2 dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con ottica Sony 25mm F2 G OSS (ISO 64-25600) e supporto alla registrazione 4K, mentre la fotocamera anteriore arriva alla risoluzione massima di 5.1 megapixel.

Le caratteristiche trapelate si concludono con l’indicazione della presenza di una gigantesca batteria da 4.240 mAh che potrebbe offrire prestazioni da record e con lo spessore del dispositivo, di 8.9 mm nella parte più sottile, fino ad arrivare 10.9 mm nella parte più “spessa”.

[

Ovviamente le notizie riportate sono frutto di indiscrezioni e non ancora confermate ufficialmente da Sony, per cui da prendere con il beneficio del dubbio, ma se le indicazioni fossero corrette e questo fosse il prossimo Xperia Z4 destinato al mercato internazionale, cosa ne pensereste? Trovate il nuovo smartphone Sony all’altezza delle aspettative ed in grado di essere un degno concorrente per LG G4, Galaxy S6 e HTC One M9?

Sony Xperia Z3 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 289,00

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpecifiche tecniche Sony Xperia Z5: nuovi dettagli!
Prossimo articoloHuawei P8 Max: nuove info sull’uscita in Italia!