Xperia E4g

Sony Xperia E4g, variante del già annunciato Xperia E4 porterà la connettivià LTE 4G per tutti. In arrivo ad Aprile in Italia a soli 129€.

Sony Xperia E4g è la variante con supporto alle veloci reti LTE 4G dello smartphone Xperia E4 presentato ad inizio mese e come questo, sarà equipaggiato con un display da 5 pollici qHD (960×540), 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 5 MegaPixel e batteria da 2300 mAh.

“Xperia E4 intende associare molte delle caratteristiche premium che il pubblico si aspetta da Sony a una gamma sempre più vasta di device; Xperia E4g garantisce quella stessa qualità e semplicità d’uso ma con in più una velocissima connettività 4G LTE” ha dichiarato Tony McNulty, Vice President, Value Category Business Management, Sony Mobile Communications. “Grazie a semplici funzionalità di installazione e all’impareggiabile autonomia della batteria di due giorni, crediamo che entrambi i modelli rappresentino una soluzione di valore per chi cerca la tecnologia premium di Sony ed esperienze spesso associate a prodotti premium”.

Le uniche differenze tra i due modelli, vedono la presenza di un processore quad core da 1.5GHz per Xperia E4g rispetto alla versione da 1.3GHz presente sul Xperia E4, ed ovviamente la connettività LTE 4G in sostituzione della più lenta 3G del modello base.

Il nuovo Sony Xperia E4g sarà disponibile a partire da Aprile al prezzo di circa 129€. È possibile consultare le specifiche complete del device attraverso questo link.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: