Xiaomi amplificatore WiFi

Siamo tutti alla ricerca di un sistema in grado di incrementare la portata del nostro network WiFi domestico ma, spesso e volentieri, ci si imbatte in prodotti che non sono proprio convenienti dal punto di vista economico, e lo sa bene Xiaomi che ha prontamente deciso di rispondere alle esigenze dell’utenza proponendo un amplificatore WiFi a basso costo.

Come la prendereste se vi dicessimo che dal prossimo 25 dicembre 2016 la cinese Xiaomi darà il via alla commercializzazione di un adattatore WiFi in grado di estendere la portata della vostra comunicazione wireless con soli €7? Noi, chiaramente, lo abbiamo immaginato, ed anche la società che, per l’occasione, ha deciso di concedere in uso un apparecchio che si può adattare a tutti i router e che offre, in relazione ad un rapporto qualità/prezzo senza concorrenza, un range esteso di trasmissione fino a 300Mbps con supporto a ben 16 dispositivi simultaneamente.

Le premesse per avere in mano un ottimo prodotto ci sono tutte. E poi che cosa vorreste chiedere di più con €7? Unico neo? La sola commercializzazione sul mercato cinese, almeno per il momento. Siamo comunque sicuri che sarebbero in molti, qui in Europa, a garantirsene il possesso, Tu no? Facci conoscere la tua opinione al riguardo.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa serie Galaxy A 2017 di Samsung sarà resistente ad acqua e polvere
Prossimo articoloNuovo volantino MediaWorld, ecco il tasso zero di Natale in 25 rate