Xiaomi Mi 3 e Mi 4

Dopo la presentazione dello smartphone Xiaomi Note Prime, l’azienda continua il so processo di crescita non dimenticando di aggiornare i dispositivi più datati. Abbiamo visto qualche tempo fa come sia stata rilasciata una ROM basata su Windows 10 per Xiaomi Mi4 e sopratutto come l’azienda fosse anche al lavoro per rilasciare una ROM Marshmallow (Android 6.0) per Xiaomi Mi Note, Xiamoi Mi4 e Xiaomi Mi3.

Ebbene è da poco trapelata la notizia del rilascio di una prima ROM basata su Marshmallow e installabile sui dispositivi Mi4 e Mi3, installabile in via non ufficiale. Ovviamente parliamo di una versione ancora in uno stato iniziale del firmware, forse in stato di beta ma comunque testabile per chi volesse provarla.

Non ci sono ancora feedback attendibili sulla consistenza della ROM e sulla sua reale funzionalità, pertanto se decidete di testarla, procederete a vostro rischio e pericolo. Quel che è interessante è che data la disponibilità di questa eventuale beta, non si dovrà attendere molto per un rilascio definitivo. Vi lasciamo al download del Firmware e saremmo lieti di ricevere i vostri feedback qual’ora deciderete di provarla