Xiaomi SOOCAS X1 YE: nuovo spazzolino elettrico di Xiaomi

Xiaomi SOOCAS X1 YE: nuovo spazzolino elettrico di Xiaomi

Tra i mille gadget della azienda cinese, e dopo il successo delle vendite dei suoi spazzolini, Xiaomi ha annunciato il suo nuovo spazzolino Xiaomi SOOCAS X1 Youth Edition.

Questo nuovo Xiaomi SOOCAS X1 Youth Edition spazzolino elettrico mostra un design simile ai suoi predecessori ed è disponibile in 4 varietà di colori: rosso, giallo, blu e viola. A livello di funzionalità, lo spazzolino è molto ergonomico e di fattura molto solida – non è per nulla scivoloso ed è totalmente impermeabile all’acqua.

Grazie a questo spazzolino elettrico è possibile pulire i denti con una velocità di 37.000 spazzolate al minuti ed avere denti più bianchi e luminosi. Le setole di questo Xiaomi SOOCAS X1 sono molto morbide e, con un diametro di 0.15 mm, permettono di raggiungere ogni fessura tra un dente ed un altro – facendo così una pulizia completa di tutto il cavo orale.

Lo spazzolino monta una batteria da 800 mAh che garantisce una autonomia di circa 18 giorni – batteria che può essere caricata tramite caricatore USB o con una semplice powerbank. Tutto questo a che prezzo? Circa 25 euro al cambio odierno, in linea con altri spazzolini elettrici di marche più blasonate.

Acquista Xiaomi SOOCAS X1 Sonic su Gearbest

Cosa ne pensate di questo spazzolino? E’ utile o è solo uno dei mille gadget targati Xiaomi? Fateci sapere nei commenti.

 

FONTE

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: