Xiaomi sbarca su MediaWorld: Redmi 5 Plus in offerta a 199 euro

Xiaomi sbarca su MediaWorld: Redmi 5 Plus in offerta a 199 euro

Il debutto in Italia di Xiaomi si fa sempre più concreto. Dopo aver esordito sul territorio nostrano tramite il noto e-commerce Amazon.it, è adesso la volta della conquista dei maggiori e più quotati negozi specializzati in elettronica. Come MediaWorld, che in queste ore ha siglato un accordo con il produttore cinese finalizzato alla vendita di alcuni smartphone Xiaomi attualmente in commercio.

Al di là dei comunicati stampa o delle notizie più o meno ufficiali, vale senza dubbio il nuovo volantino MediaWorld – che partirà da domani (22 marzo 2017, ndr) e si protrarrà fino alla giornata del 28 marzo – inaugurato proprio in data odierna, nel quale campeggia alla terza pagina la presenza di Redmi 5 Plus, proposto addirittura in offerta a 199 euro in luogo di un listino fissato a 249 euro, come fa d’altronde fede la pagina presente all’interno del sito ufficiale della compagnia di elettronica.

L’apprezzato smartphone Xiaomi di fascia media – il primo a far da apripista al nuovo corso dei display con rapporto in 18: 9 – potrà insomma esser acquistato direttamente in negozio, beneficiando della regolare garanzia legale di 24 mesi e, a questo punto, della possibilità di provarlo e toccarlo dal vivo. Si tratta, a conti fatti, del modello impreziosito dal supporto alla banda 20 e, dunque, con una connettività completa e conforme al nostro territorio.

Xiaomi sta insomma costruendo, pezzo dopo pezzo, il suo approdo in Italia e l’aver messo a segno l’accordo con MediaWorld è senza dubbio una mossa importante. Redmi 5 Plus farà insomma da apripista a tutta una serie di nuovi smartphone Xiaomi pronti a sbarcare sul nostro territorio e, nel caso di specie, potrà esser acquistato nelle colorazioni nera e oro nella versione con a bordo 4 gigabyte di memoria RAM. Come snocciolato nei giorni scorsi, il pezzo forte del terminale in questione è senza dubbio l’equilibrio generale, condito da una durata della batteria ragguardevole e da buone prestazioni.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.