xiaomi redmi 3

Xiaomi Redmi Note 3 è adesso disponibile all’acquisto ad un prezzo molto conveniente per uno smartphone top di gamma come questo. Si tratta di uno dei dispositivi più venduti al mondo negli ultimi tempi che sta facendo riscuotere ancora più successo ad una casa produttrice di smartphone cinesi che è già tra le più sostenute al mondo. E adesso lo si può acquistare incredibilmente a poco prezzo nonostante sia uscito da poco. Ma prima di parlarvi dell’offerta in tutti i dettagli, vogliamo rinfrescarvi la memoria sulle sue specifiche tecniche.

Xiaomi Redmi Note 3 è uno smartphone dual SIM realizzato interamente in metallo; ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, con 403 ppi di densità. Nel comparto hardware questo smartphone vanta il potente processore octa core MediaTek Helio X10 che ha una frequenza di 2 Ghz.

La variante disponibile con lo sconto ha una memoria RAM di 2 GB ed uno storage interno di 16 GB (c’è anche una variante da 3 GB di RAM e 32 GB di storage). Le fotocamere hanno risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, e infine la batteria ha una capacità di 4000 mAh. Xiaomi Redmi Note 3 è disponibile anche dall’Italia al prezzo internazionale di soli 189,99 dollari, potete acquistarlo al seguente link: GCShop.

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG progetta un piccolo sensore biometrico: lo vedremo nei suoi futuri dispositivi?
Prossimo articoloLG G5, confermata la presenza di Snapdragon 820