Giorno dopo giorno ormai si susseguono sempre nuove notizie per quanto riguarda il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, oggi è il turno della scocca posteriore in metallo, grazie a queste foto possiamo notare che ci sono due fori nella parte posteriore, questo ci fa facilmente pensare che uno sia destinato alla fotocamera, mentre l’altro potrebbe essere destinato al tanto chiacchierato sensore di impronte digitali.

xiaomi-redmi-note-2-pro

Nella prossima immagine invece, data la forma dell’alloggiamento per il flash, possiamo ipotizzare che ci possa essere un doppio led flash. Queste sono soltanto supposizione che stiamo facendo sulla base di queste immagini, potrebbe anche essere che quanto detto poco fa venga smentito domani stesso da dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda, oppure al contrario potrebbe essere che tali supposizioni si rivelino esatte.

xiaomi-redmi-note-2-pro-2

Molto probabile l’ipotesi che il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro possa essere commercializzato in più versioni, rispettivamente suddivise :

  • 16 GB di memoria interna, 2 GB di memoria ram, prezzo 159 euro
  • 32 GB di memoria interna, 3 GB di memoria ram, prezzo 189 euro
  • 64 GB di memoria interna, 4 GB di memoria ram, prezzo 219 euro

Non ci resta che restare in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci, così da non perdere tutti gli aggiornamenti relativi allo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.