xiaomi-logo

In queste ultime ora sono apparse sul web nuove indiscrezioni per quanto riguarda un’ attesissimo smartphone, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente capire dal titolo stesso di quest’ articolo, vi stiamo parlando dell’ Xiaomi Redmi Note 2, più precisamente del secondo modello di un terminale che sul territorio Asiatico ha riscontrato un successo che fino ad oggi in pochi si sarebbero aspettati, le vendite effettuate fino ad oggi si aggirano intorno alle 20 milioni di unità.

 

I componenti interni del nuovo Xiaomi Redmi Note 2

Detto questo, da queste nuove informazioni abbiamo anche capito quelli che dovrebbero essere i componenti interni più importanti del device:

  • Schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5.5 pollici
  • Processore modello Qualcomm Snapdragon 615
  • Memoria ram da 2GB
  • Sensore posteriore di fotocamera da 13 megapixel
  • Dimensioni di 159 di altezza e larghezza pari a 82mm

Lo Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe costare intorno ai 244 dollari

In conclusione, se si da attentamente uno sguardo alle immagini si può facilmente intuire come ci sia un cambiamento vero e proprio del dispositivo. Le indiscrezioni che sono sbucate fuori riguardano anche il costo, si parla di 244 dollari, più alto rispetto al primo modello già presente sul mercato. Tuttavia, siamo di fronte ad un costo non ancora ufficiale, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo, alla prossima!