Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2 con storage da 32GB, nuove info sul costo

Uno dei dispositivi più attesi di questo mese di agosto è senza dubbio lo Xiaomi Redmi Note 2, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Secondo i rumors apparsi in rete da qualche ora, il nuovo Redmi Note 2 del colosso cinese per quanto concerne il modello da 32GB dovrebbe costare intorno a 799 Yuan, convertiti siamo intorno a soli 120 euro!

Entrando nello specifico, ci troviamo davanti ad un costo bassissimo considerando che il dispositivo è dotato di una buona componentistica.

Xiaomi Redmi Note 2: i componenti interni più importanti

Lo schermo molto probabilmente sarà da 5.5 pollici con tanto di risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6795, ram di 2GB, archiviazione sia da 16GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, per finire batteria da 3020 mAh che permetteranno allo smartphone di arrivare tranquillamente a fine giornata.

In conclusione, lo Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe essere ufficializzato in data 13 agosto, stesso giorno in cui Samsung annuncerà sia il Note 5 che Galaxy S6 Edge +. Non rimane altro che attendere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBanda Ultra Larga, Renzi promette “Leader in Europa in 3 anni”
Prossimo articoloPrezzi scontati su tantissimi smartphone con la promozione “braciata d’agosto” de Gli Stockisti