Xiaomi Redmi 6 Pro in nuove immagini reali

Xiaomi Redmi 6 Pro in nuove immagini reali

Il prossimo 25 giugno sarà lanciato sul mercato il nuovissimo Xiaomi Redmi 6 Pro, smartphone di fascia media dotato di buone specifiche tecniche ed un form factor veramente molto interessante. A pochi giorni dal lancio ufficiale sono emerse sul web delle immagini complete e chiare del nuovo dispositivo.

Possiamo vedere come lo smartphone sia realizzato interamente in metallo e come ci si sia ispirati ai grandi della famiglia. Il prodotto ricorda davvero molto Xiaomi Mi 8 grazie al suo Notch e alla sua doppia fotocamera posteriore. Ecco le nuove immagini e tutti i dettagli emersi.

Xiaomi Redmi 6 Pro: le nuove immagini del medio gamma

Il dispositivo sembrerebbe essere realizzato interamente in metallo con un corpo compatto e sottile. Non disponiamo di misure esatte, ma il dispositivo non sembra esageratamente grande. Lo schermo dispone di una buona ottimizzazione ed l Notch seppur presente non è per niente fastidioso.

Il SoC che alimenta il nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro è di tipo Octa Core settato ad una frequenza di 2GHz. Onestamente non è ancora chiaro il modello, potrebbe trattarsi di un MediaTek Helio P22 oppure uno Snapdragon 625. La memoria RAM ammonta invece a 4GB con 64GB di memoria interna a disposizione. per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero essere elevatissimi. La versione dotata di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna potrebbe attestarsi intorno ai 160$.

Via | Gizmochina