Xiaomi Redmi 5 Plus con doppia fotocamera: nuovo borderless della casa

Entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare lo Xiaomi Redmi 5 Plus, un top gamma dotato di ampio schermo e doppia camera posteriore. In un nuovo render vengono immaginate le forme e le specifiche del prodotto che si presenta bene agli utenti,. Ampio schermo da 5,9″, cornici finissime, ecco cosa aspettarci.

Xiaomi Redmi 5 Plus, il nuovo top gamma sta arrivando

Sono ancora poco chiare le specifiche tecniche del top gamma, sappiamo però che non verranno fatti sconti di alcun genere. Sarà dotato del migliore schermo, processore e comparto fotografico presenti sul mercato per la sua fascia di prezzo. Nel nuovo video concept viene immaginato come sempre un prodotto dotato di cornici sottilissime. Ormai i prodotti di questo tipo sono apprezzatissimi, soprattutto il nuovo formato in 18:9. Il prodotto dovrebbe disporre di un pannello Full HD+ da 5,9″.

Il corpo è realizzato in metallo, quindi non aspettatevi alcuna funzionalità legata alla ricarica wireless. Troviamo poi un processore Qualcomm Snapdragon 630, 3GB/4GB di memoria RAM e 32GB o 64GB di memoria interna a seconda della versione scelta. In questo concept puramente amatoriale il prodotto si presenta davvero molto bene. Ma sarà davvero così? Difficile, soprattutto osservando le cornici di cui è dotato, davvero troppo sottili. A voi i commenti.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX 2′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: