Xiaomi Redmi 5 Plus: discreta qualità fotografica in queste foto

Xiaomi Redmi 5 Plus: discreta qualità fotografica in queste foto

Recentemente Xiaomi ha presentato i nuovi Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus, due smartphone di fascia media caratterizzati da discrete caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore Gizmochina ha scattato alcune foto con la versione Plus, in modo da poter verificare se la qualità del comparto fotografico è migliorata rispetto agli altri dispositivi lanciati dall’azienda cinese.

Secondo quanto riportato dal collega di Gizmochina, le foto scattate in buone condizioni di luce mostrano una buona tonalità di colore, ma durante la notte o in condizioni di scarsa luminosità la fotocamera non riesce a catturare molti dettagli. Precisiamo che comunque stiamo parlando di uno smartphone che è disponibile a circa 128€ al cambio in Cina, quindi tutto sommato le foto sono di buona qualità. Ciò nonostante, non possiamo assolutamente paragonare questa qualità a quella di altri smartphone che dispongono di fotocamere migliori.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Xiaomi Redmi 5 Plus è dotato di un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Sotto la scocca è alimentato da un processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con 3GB/4GB di RAM e 32GB/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda il comparto multimediale, lo smartphone può contare su una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/2.2 e una fotocamera frontale da 5 megapixel con registrazione video a 1080p.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: